Associazione delle Ong Italiane (AOI) - Evento pubblico con il nuovo Vice Ministro degli esteri con delega alla Cooperazione internazionale - Dr. Mario Giro

04.03.2016 10:32
il prossimo 9 marzo si terrà a Roma, presso il Senato, dalle 9:30 alle 14:00, un importante evento promosso dalla AOI (Associazione delle organizzazioni italiane di cooperazione e solidarietà internazionale la cui rilevanza, oltre che dai contenuti che saranno trattati, è data dal fatto che si tratterà della prima uscita pubblica del nuovo Vice Ministro degli Esteri con delega alla Cooperazione Internazionale Mario Giro.
 
Trasmettiamo dunque a tutti l'invito a partecipare, allegandovi il programma (la versione finale sarà disponibile a breve) e precisando che ènecessaria l'iscrizione (si tratta di una sala del Senato) utilizzando questo modulo.
 
Guardando il programma potrete constatare che si tratta di una mezza giornata con un doppio scopo, formativo e informativo. E il confronto con Giro darà modo di ascoltare dal vivo e senza mediazioni la visione e gli obiettivi con cui il neo Vice Ministro intende "guidare" e indirizzare la nostra politica di cooperazione internazionale. Insomma, crediamo che valga la pena partecipare e allargare anche l'invito ai vostri contatti o a chi riteniate possa essere interessato. Ripetiamo che la partecipazione è libera purché con previa indispensabile iscrizione.