Commissione Europea e Centri Europe Direct - incontro a La Spezia su: L'Europa in Liguria

29.01.2014 10:58

L’Atenna Europe Direct è lieto di segnalare l’incontro L’Europa a La Spezia, l'Europa in Liguria organizzato dalla Commissione europea e dai Centri Europe Direct di Genova e La Spezia per venerdì 31 gennaio 2014 alla Spezia

Tale evento si colloca in un programma di attività che la Commissione europea sta avviando in tutte le Regioni italiane, rivolto alle collettività e ai media locali: lo scopo, da un lato, è quello di far conoscere meglio i servizi di informazione europea offerti dai Centri Europe Direct sul territorio, dall’altro è soprattutto quello di lanciare un dibattito regionale sul futuro dell’UE alla vigilia delle prossime elezioni europee.

Il Centro Europe Direct di Genova ha predisposto un servizio pullman per raggiungere la città della Spezia: l'appuntamento è previsto alle ore 9 in Piazza De Ferrari. L’orario di rientro sarà concordato tra l’Antenna e i partecipanti.

Chi volesse partecipare è pregato di mandare al più presto una e-mail di conferma all'indirizzoantenna-europe-direct@comune.genova.it.

Programma_Europa a La Spezia l'Europa in Liguria .pdf (162825)