DON'T WASTE OUR FUTURE 2015 - Manifesto Europeo dei Giovani e degli Enti Locali per la riduzione dello Spreco Alimentare e per il Diritto Globale al Cibo”!

02.03.2016 17:18

Al fine di rafforzare sempre di più l'impegno di tutti contro lo spreco alimentare, il Fondo Provinciale Milanese per la Cooperazione Internazionale Vi invita a sottoscrivereLa Carta “Don’t Waste Our Future 2015 – Manifesto Europeo dei Giovani e degli Enti Locali per la riduzione dello Spreco Alimentare e per il Diritto Globale al Cibo”!

 

Questo manifesto è stato elaborato nell'ambito del progetto europeo “Don’t Waste Our Future!” grazie al contributo di Autorità Locali e studenti, e presentato lo scorso ottobre a EXPO 2015. Il progetto, iniziato nel 2015, ha una durata di due anni e coinvolge circa 80 scuole primarie e secondarie in 7 Paesi europei, raggiungendo quindi direttamente circa 2800 studenti, 160 docenti e 40 Comuni.

 

 

Sostenete anche Voi la creazione di un’alleanza europea di studenti, scuole ed Enti Locali contro lo spreco alimentare e a favore di nuovi modelli di sviluppo e stili di vita sostenibili!

 

Sottoscrivete la Carta al link http://www.dontwaste.eu/carta/?lang=it e aiutateci a sensibilizzare giovani, enti locali, soggetti pubblici e privati sul tema!