Invito VIII Conferenza Italia-America Latina e Caraibi, 13 dicembre 2017 - Roma

27.11.2017 14:55
Il prossimo 13 dicembre avrà luogo presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) l’VIII Conferenza Italia America Latina e Caraibi.
L’evento, organizzato dal MAECI in collaborazione con l’Istituto Italo Latinoamericano (IILA), e al quale sono invitati i Ministri degli Esteri dei Paesi Latinoamericani e Caraibici assieme a Organizzazioni Regionali e Internazionali, autorità di Governo, rappresentanti di imprese, del mondo accademico e della società civile, rappresenta il più alto momento di incontro tra l’Italia e i Paesi dell’America Latina e dei Caraibi.
L’Italia attribuisce grande importanza alla Conferenza, con la quale si intende offrire l’occasione per un proficuo scambio di esperienze e di presentazione di proposte di collaborazione tra l’Italia e i Paesi della regione.
Siamo pertanto lieti di invitare la S.V. ad assistere ai lavori, pregandoLa di voler fornire un cortese riscontro in merito alla Sua eventuale partecipazione al presente indirizzo mail.
Per ogni aggiornamento sull’evento, da lunedì 27 novembre sarà possibile visitare il sito web: www.conferenzaitaliaamericalatina.org
 
Cordiali saluti
  
  Segreteria VIII Conferenza
Italia America Latina e Caraibi