LA NUOVA MAPPA DELL'AFRICA

04.07.2014 09:50

Regalati la nuovissima
mappa dell’Africa

 

Gli animali della savana nei parchi nazionali di Kenya e Tanzania, i pastori masai ai piedi del Kilimanjaro, le antiche moschee d’argilla nel Sahel, le cascate Vittoria sul fiume Zambesi, i villaggi dogon arroccati tra Mali e Burkina Faso. Ma anche i cacciatori boscimani nel cuore del Kalahari, il più lungo treno al mondo in Mauritania, le carovane dei tuareg tra le dune del Sahara, gli accampamenti pigmei in mezzo alla foresta…

C’è tutto il fascino e la magia del continente nero nellanuovissima mappa realizzata dalla rivista Africa. Un poster colorato e originale, da ammirare ogni giorno, per sognare luoghi lontani e progettare nuovi viaggi. Ma anche una pratica cartina, ripiegabile, da infilare nella propria valigia.

Una mappa di dimensioni maxi (50 x 70 cm) che diventa comodamente tascabile. Ideata e realizzata per tutti gli amanti dell’Africa. Con i confini aggiornati, le città principali, i più importanti monti e fiumi. I popoli da scoprire, le attrazioni da visitare, le curiosità e gli interessi che ogni paese sa offrire.

http://www.missionaridafrica.org/promozioni/