27 luglio, #Mondopentola debutta a Palazzo Reale

23.07.2018 16:19

Dopo il grande successo del 20° Suq Festival va in scena dal 27 al 29 luglio, a Palazzo Reale di Genova lo spettacolo itinerante Mondopentola. Ricette per convivere ultima produzione della Compagnia del SUQ, inserito nel Cartellone nazionale MigrArti -Spettacolo 2018 del MiBACT. 

Un progetto artistico iniziato ad aprile 2018 e che si conclude con uno spettacolo che vede in scena 20 interpreti, di 16 origini diverse: Cuba, Messico, Panama, Perù, Nigeria, Liberia, Repubblica Dominicana, Mauritania,Guinea, Ecuador, Angola, Albania, Mali, Gambia, Ucraina e Italia.
Un patrimonio e una ricchezza espressiva di cui il SUQ è promotore dalle sue origini.

Una nuova produzione e una nuova tappa artistica all'insegna del dialogo tra culture per la Compagnia diretta da Carla Peirolerotanto più importante in questo momento, dove l'integrazione è tema nevralgico, che richiede investimento e mobilitazione da parte del mondo della cultura e dell'arte.

Ispirato all’omonimo libro a cura di Laila Wadia, Mondopentola prevede alcune tappe sceniche tra narrazione, musica e danza, nelle sale, nelle terrazze e nel cortile d'onore di Palazzo Reale.
 
Scarica la locandina a questo link


DATE E ORARI:
Venerdì 27 luglio e sabato 28 luglio ore 19.00
domenica 29 luglio ore 17.00
PREZZO BIGLIETTO:
6 € (comprensivo di accesso al Museo)
Per informazioni e prenotazioni : tel. + 39 329 2054579 teatro@suqgenova.it
I posti sono limitati è consigliabile la prenotazione