Aggiungi la tua voce alla raccolta dati dell’Unione Europea in Angola, Capo Verde e Zambia

16.04.2021 17:22

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

 

Gentilissimi,

 

continuano le mappature degli investimenti delle aziende dell'Unione Europea per fornire consulenza alle delegazioni dell'UE e alla Direzione per i Partenariati internazionali (INTPA). Sono sempre più numerose le aziende italiane che rispondono a questi sondaggi, concepiti per esaminare l'impatto e le sfide degli investitori europei in Africa e definire le priorità dell'UE nel continente.

 

È possibile consultare le infografiche già realizzate grazie ai vostri contributi precedenti sul Kenya (cliccare qui) e sulla Tanzania (cliccare qui), mentre i risultati del sondaggio per la Costa d’Avorio sono disponibili in francese cliccando qui.

 

Perciò, se gli investitori italiani vorranno aggiungere la loro voce e condividere le proprie difficoltà, possono partecipare alla raccolta dati su AngolaCapo Verde e Zambia, compilando i formulari disponibili qui di seguito.

 

Le risposte, che dovranno essere consegnate entro il 30 aprile per l’Angola e Capo Verde ed entro il 15 maggio per lo Zambia, rimarranno confidenziali, in conformità con la legge europea per la protezione dei dati.

 

Fate sentire la vostra voce - richiederà solo pochi minuti - e diteci cosa l’UE può fare per voi in Africa:

 

EU Investment Angola

 

EU Investment Cabo Verde

 

EU Investment Zambia

 

 

Vi ringraziamo per la collaborazione!

 

Lo staff di Africa e Affari