Energie Rinnovabili Un “ponte” tra Europa e Africa Australe Giovedì 20 maggio dalle ore 10 alle 12.30

18.05.2021 17:05

Il 2021 è un anno chiave per le energie rinnovabili in Africa Australe, con il lancio di nuove iniziative in Sudafrica, Zambia e Namibia per conferire un forte impulso allo sviluppo di energia da fonti rinnovabili. È proprio a questo tema che lo studio legale Andersen ha deciso di dedicare il webinar che si terrà giovedì 20 maggio dalle 10:00 alle 12:30. L’incontro è rivolto agli investitori e alle aziende africane ed europee del settore e prevede la presentazione di progetti concreti e idee strategiche, nonché opportunità per espandersi ed essere attivi nei mercati dell’Africa australe.

 

Il webinar si aprirà con una tavola rotonda tra gli ambasciatori di Namibia, Sudafrica e Zambia in Italia e gli ambasciatori italiani in questi tre paesi dell’Africa Australe e prevede gli interventi in qualità di relatori o discussant di Enel Green Power, BEI, NeOn Energy L-investment, E4Impact Foundation, Cassa Depositi e Prestiti (CDP), Empower New Energy, ReSkill Consulting, NatPower, OICE, Talisman Fund, Moshes Partner Fund Management, Enertronica Santerno.

 

La conferenza rientra nell’ambito del progetto The Bridge Africa-Europe, il programma che riunisce le professionalità Andersen (saranno coinvolti gli studi di Italia, Sudafrica, Namibia, Zambia e Europa) impegnate ad assicurare mediazione e consulenza per l’avviamento e l’espansione del business nei due continenti, servizi che saranno visibili nelle sessioni B3B che i vari studi Andersen coinvolti metteranno a punto successivamente dal 20 maggio al 28 maggio. Questi appuntamenti saranno organizzati su specifica richiesta dei partecipanti durante il processo di iscrizione al webinar.

 

Il programma è disponibile cliccando qui.

 

La partecipazione all’incontro è a ingresso libero previa iscrizione e fino a esaurimento posti.

Per iscriversi basta cliccare sull’immagine qui di seguito:

 

Vi aspettiamo!