Evento speciale per l'Amazzonia - non mancare!

29.05.2020 15:54

Cari amici, riceviamo dal nostro socio Non c'è pace senza giustizia, e volentieri inoltriamo,

 
Chiara Luti


 
Carissimi,
I diritti dei popoli dell'Amazzonia devono essere una priorità, ora più che mai. E' per questo che, per il nostro webcast #BeyondCovid19, ritrasmetteremo un evento su Facebook domani, venerdì 29 maggio alle 19.00 (UTC+1).

 
Non C'è Pace Senza Giustizia è fiero di essere parte del Founding Solidarity Circle dell' Amazon Emergency Fund, l'iniziatore della campagna Artists for Amazonia e dell'evento "Artists for Amazonia": Protect the Protectors". Date un'occhiata ai nostri social media! Segnatelo in agenda!
 
QUANDO: In diretta il 28 maggio alle 17.00 (Los Angeles) / ritrasmesso sulla nostra pagina Facebook il 29 maggio alle 19.00 (Roma)
DOVE: Registrati per il livestream su ArtistsforAmazonia.org o sulla nostra pagina Facebook!
COSA: Si tratta di un evento online di beneficienza per l'Amazon Emergency Fund allo scopo di proteggere la popolazione indigena amazzonica ulteriormente minacciato dall'attuale COVID-19. Coinvolgerà musicisti, leader indigeni, influencer, scienziati, attivisti ambientali e molti altri ancora!
 
Vorreste donare ora all'Amazon Emergency Fund? Andate su www.amazonemergencyfund.org .
 
Informazioni sull'Amazon Emergency Fund
L'Amazon Emergency Fund è una collaborazione recentemente formatasi in stretto coordinamento con COICA (Organismo di coordinamento delle popolazioni indigene del bacino amazzonico) e le sue 9 organizzazioni nazionali, nonché con partner e alleati in Amazzonia e in tutto il mondo, come risposta all'emergenza COVID-19. Ha come obiettivo fornire fondi e risorse per rispondere rapidamente su prevenzione ed emergenze. Per esempio, necessità di assistenza immediata, beni di prima necessità e forniture mediche, comunicazioni ed evacuazione in caso di emergenza, protezione e sicurezza per i guardiani delle foreste, sovranità sulle risorse alimentari, supporto alla resilienza della comunità, ecc.
 
Informazioni su Artists for Amazonia
La campagna Artists for Amazonia sta unendo la voce degli artisti e dei personaggi dello spettacolo per catalizzare l'azione globale in risposta alla crisi della foresta pluviale amazzonica e alle minacce dirette ai difensori delle terre indigene. Insieme, stiamo sostenendo e chiedendo protezione dell'Amazzonia e di tutti i suoi abitanti.
Tra gli ospiti Carlos Santana, Jane Fonda, Morgan Freeman, i leader indigeni Sonia Guajajara e Nina Gualinga, scienziati, attivisti ambientali e altri ancora!
 
Seguiteci e condividete! Grazie!
 
 


--
Giulia Schiavoni
No Peace Without Justice
Project development and donor relations
skype: giuliaschiavoni

 
--
Segreteria AOI - Cooperazione e Solidarietà internazionale
Largo Camesena 16 - 00157 Roma
ong@ong.it
 

 

Contatti

Associazione di Promozione Sociale Januaforum

Sede legale- c/o Confcooperative Liguria - Via Varese 2
16129 Genova
Sede Operativa- Palazzo Lauro-Piazza della Nunziata 5
c/o Cofoundry - quarto piano

Mobile:
+393474403469 - Segreteria

+393358030663 - Cooperazione allo Sviluppo

+393482269515 - Progetto Casa - Home & Dry

+393477396364 - Educazione alla cittadinanza globale

+393939410121 - Presidenza

www.januaforum.it

Corsi di formazione

Questa sezione è vuota.