Festival Sviluppo Sostenibile: candidati entro il 12 settembre

26.08.2021 16:15
Non hai ancora candidato il tuo evento?
Affrettati, hai tempo solo fino al 12 settembre!

I primi 150 eventi sono già online! Cosa aspetti a candidare il tuo? Proporre un evento all'interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si terrà dal 28 settembre al 14 ottobre in tutta Italia e nel mondo, è semplice! Bastano tre passi:

  1. idea la tua proposta tenendo bene in mente le linee guida;
  2. tieni a portata di mano le principali informazioni da inserire e registrati sul sito del Festival attraverso la pagina Proponi evento;
  3. una volta accettato, il tuo evento comparirà automaticamente nel calendario insieme alle iniziative già in programma!
In questo modo potrai essere ambasciatore di sviluppo sostenibile e contribuire in prima persona alla costruzione di un futuro migliore!
Hai dei dubbi su come procedere?

Consulta la nostra nuova pagina Faq (Frequently asked questions): troverai le risposte alle domande che ci vengono rivolte più di frequente.
Candida il tuo evento
Scopri tutti gli eventi già in calendario!
Grazie all'attivismo della società civile sempre più impegnata sui temi della sostenibilità, il calendario del Festival si arrichisce ogni giorno di nuovi eventi. Sono già oltre 150 le iniziative in programma che, in presenza e online, animeranno il palinsesto della quinta edizione, favorendo un'ampia diffusione dell'Agenda 2030 e di buone pratiche per uno sviluppo sostenibile. Tra i principali appuntamenti di rilevanza nazionale, tre saranno organizzati direttamente dal Segretariato dell'ASviS e 18 saranno a cura degli Aderenti dell'Alleanza che, con il contributo dei Gruppi di lavoro e grazie anche alla collaborazione di esperti esterni, saranno l'occasione per approfondire le molteplici tematiche legate all'Agenda 2030.
 
Prosegue la call to action #STIAMOAGENDO
Ricordati che puoi partecipare al Festival anche attraverso la call to action social con l'hashtag #STIAMOAGENDO, contribuendo a diffondere il messaggio del Festival e raccontandoci il tuo impegno per una ripartenza nel segno dello sviluppo sostenibile. Diffondi il tuo messaggio attraverso un post, un’immagine o un video che descriva la tua idea di futuro e la tua iniziativa.

Per partecipare tagga l’ASviS su FacebookTwitter, Instagram e Linkedin senza dimenticare gli hashtag #STIAMOAGENDO e #FestivalSviluppoSostenibile.

I contributi più significativi verranno valorizzati nell’ambito del Festival.
Scopri di più