Fondazione Sodalitas - Newsletter 9 Novembre 2020
9 novembre 2020
Integrare la diversità nel lavoro: una scelta di valore.

Da oltre 10 anni la Carta per le Pari Opportunità e l’Uguaglianza sul Lavoro - promossa da Fondazione Sodalitas - favorisce il dialogo tra imprese, Istituzioni nazionali e Commissione Europea.
L’evento metterà in luce il ruolo essenziale della creazione di partnership e reti che vedano coinvolti più soggetti al fine di favorire il cambiamento e la riduzione delle disuguaglianze nel mercato del lavoro. Sarà inoltre l’occasione per condividere il lavoro della “EU Diversity Charters Platform” della Commissione Europea, in cui la Carta per le Pari Opportunità rappresenta l’Italia, e le best practice di alcune imprese firmatarie della Carta.
Cresco Award Città Sostenibili: l'evento di premiazione della V edizione

Nell’ambito della XXXVII Assemblea Anci, giovedì 19 novembre alle ore 14.30 si terrà l’evento digitale dal titolo “Cresco Award: Comuni Sostenibili e Agenda 2030”.
Durante l'evento verranno premiati i Comuni che hanno sviluppato i progetti più virtuosi sul territorio e vedrà la partecipazione di 17 imprese associate a Fondazione Sodalitas, partner dell'iniziativa.
Sodalitas Call for Future: partecipa entro il 30 novembre

Sodalitas Call for Future raccoglierà infatti i progetti d’impresa attuati o in corso per generare un cambiamento positivo rispetto a quattro grandi sfide:
Call for Planet
Call for People
Call for Work
Call for Better
È possibile partecipare a Sodalitas Call for Future entro il 30 novembre 2020 su https://callforfuture.ideatre60.it.
La partecipazione è gratuita.
We4Youth: la coprogettazione di scuole e imprese al tempo della pandemia

Oscar di Bilancio: l'edizione 2020

Master Silfim - Sostenibilità in diritto, finanza e management:
iscrizioni fino al 13 novembre

|