Invito all'incontro pubblico: Dopo la Conferenza sul Futuro dell'Europa. Verso un’Europa più sociale?

11.11.2021 15:17
Il Centro in Europa desidera invitarla all’evento pubblico Dopo la Conferenza sul Futuro dell’Europa. Verso un’Europa più sociale? organizzato con la collaborazione della Commissione europea il giorno giovedì 18 novembre dalle 17.45.

Qual è lo stato della discussione in corso sui temi sociali nell’ambito della Conferenza sul futuro dell’Europa? La Conferenza può essere l’occasione per una svolta più marcatamente sociale dell’Unione europea, dopo l’esperienza della pandemia?

Dopo il videomessaggio di saluto di Massimo Gaudina, capo della Rappresentanza a Milano della Commissione europea, se ne discuterà con Brando Benifei e Daniela Rondinelli, parlamentari europei, Anna Maria Furlan, già segretaria nazionale della CISL e Luca Visentini, segretario generale della Confederazione Europea dei Sindacati (CES). Lorenzo Repettiadvisor alla CES, riassumerà la discussione in corso alla Conferenza sul Futuro dell’Europa.

 

 
 

L’incontro si svolge in presenza presso la sede del Centro in Europa e sarà trasmesso in diretta Facebook dalla pagina dell’Associazione.

Si prega di dare conferma se si desidera partecipare in presenza (è richiesto il green pass) entro martedì 16 novembre.

 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

Cordiali Saluti

Dott.ssa Carlotta Gualco