Invito Oxfamfest "Creiamo un futuro di uguaglianza" 12/13 maggio Firenze

04.05.2022 16:55

Care e cari,

riceviamo da Oxfam l'invito al Festival in oggetto, e volentieri lo inoltriamo.
 
Un saluto,
 
Chiara Luti

 

INVITO al Festival Oxfam “Creiamo un futuro di uguaglianza”

 

Cari amici di AOI,

 

vi scriviamo perché stiamo organizzando la prima edizione di Oxfam Festival che avrà il titolo “Creiamo un futuro di uguaglianza”.

 

L’evento si svolgerà a Firenze il 12 e 13 maggio e si terrà in forma ibrida (ma puntiamo molto a ripartire con la partecipazione in presenza) presso l’Istituto degli Innocenti. Nei due giorni ci saranno ben 9 eventi tematici su salute, diritti, uguaglianza, povertà educativa, persone in fuga, lavoro dignitoso e rispetto dei diritti umani nelle filiere produttive che vedranno la partecipazione di 60 relatori tra accademici, giornalisti, manager di azienda, figure istituzionali, rappresentanti della società civile e scrittori.

Parteciperanno tra gli altri il Ministro del lavoro Orlando, il Ministro della Pubblica Istruzione Bianchi, la Vice Ministra Marina Sereni, la sociologa Chiara Saraceno, Ezio Mauro, oltre a Silvia Stilli che farà un intervento di saluto in apertura.

 

Invitandovi a partecipare, potete trovare in allegato il programma e al seguente link https://festival.oxfam.it/ registrarvi alle varie sessioni nella modalità che preferite.

Infine, vi saremo grati se ci darete una mano, promuovendo questa iniziativa attraverso i vostri canali di comunicazione.

 

Un caro saluto

 

Oxfam Italia

OXfest-Programma_29.04.2022.pdf (1239057)

 

 


 
--
Segreteria AOI - Cooperazione e Solidarietà internazionale
Largo Camesena 16 - 00157 Roma
ong@ong.it