Italia Africa Business Week 2018 - IABW18 - Seconda edizione - Roma- 17/18 ottobre 2018 Un evento da non perdere!

16.07.2018 16:04

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Buongiorno 

Sei un imprenditore, un manager o il fondatore di una start up? Sei interessato al mercato africano? Vuoi far crescere il tuo business? Ti piacerebbe incontrare nuovi partner, imprenditori africani del tuo settore per avviare progetti imprenditoriali tra l’Africa e l’Italia? Vuoi trovare dei finanziamenti per i tuoi progetti? Conoscere gli strumenti a disposizione e le normative? Ti piacerebbe sapere come si lavora in Africa, conoscere le esperienze di imprenditori italiani già presenti nel continente?

L’Italia Africa Business Week è il luogo ideale per te.


È un forum economico e commerciale con l’obiettivo di sviluppare opportunità d’affari e accordi di cooperazione. Due giorni di networking, incontri e conferenze organizzati per creare partnership produttive. IABW è una piattaforma dove si incontrano imprenditori, uomini d’affari, esperti del mondo economico e commerciale africano, che per due giorni si troveranno a Roma per incontrarti. Puoi scambiare idee direttamente con loro, presentare i tuoi progetti, cercare delle sinergie, avviare dei partenariati win win. L’Italia Africa Business Week ti offre in tempo reale la possibilità di conoscere e parlare con tutti gli stakeholder del tuo ramo di attività: imprenditori, investitori, banche, assicurazioni, diplomatici, politici, esperti di cooperazione africani ecc. All’evento è prevista la partecipazione di più di 200 personalità dell’industria, della finanza, del commercio e della politica in rappresentanza di oltre 40 paesi africani.
Attraverso circa venti sessioni settoriali e geografiche, case studies presentati dai principali esperti del mondo imprenditoriale africano, workshop strategici e gruppi di lavoro tematici e B2B, l’edizione 2018 del Forum vuole aumentare la qualità degli scambi economici tra imprenditori italiani ed africani per sviluppare nuove opportunità.
 

Tema: Stabilità, Opportunità, Nuovi Mercati 
Location: SpazioEventiTirso, Via Tirso 14 – Roma (Italia)

 
Per maggiori informazioni:

Per avere uno stand espositivo: cliccare qui
Se vuoi essere uno sponsor del Forum: cliccare qui

Contatti

Associazione di Promozione Sociale Januaforum

Sede legale- c/o Confcooperative Liguria - Via Varese 2
16129 Genova
Sede Operativa- Palazzo Lauro-Piazza della Nunziata 5
c/o Cofoundry - quarto piano

Mobile:
+393474403469 - Segreteria

+393358030663 - Cooperazione allo Sviluppo

+393482269515 - Progetto Casa - Home & Dry

+393477396364 - Educazione alla cittadinanza globale

+393939410121 - Presidenza

www.januaforum.it

Corsi di formazione

Questa sezione è vuota.