Le notizie free dell'ultima settimana di InfoAfrica del 09 Maggio 2020

09.05.2020 14:21
 

Italia condanna attacco vicino a residenza ambasciatore, imposto il coprifuoco

LIBIA - “L’Italia condanna con fermezza l’ennesimo attacco di forze haftariane contro civili che ha colpito anche l’area intorno residenza dell'Ambasciatore causando almeno due morti. Questi attacchi sono inaccettabili e …
Leggi tutto
 

Webinar con ICE Agenzia per scoprire i mercati emergenti dell'Africa

Al via, a partire dal 20 maggio, il nuovo progetto dell’Agenzia ICE denominato “E-Africa Business Lab” che - rimodulato in modalità live webinar - propone un percorso di formazione e …
Leggi tutto
 

Coronavirus: casi e restrizioni in Africa, aggiornamento del 6 MAGGIO

AFRICA – (aggiornamento del 6 Maggio) Sono 32.570 i casi di contagio da Covid19 in Africa. Lo si apprende dai dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dai quali emerge che …
Leggi tutto
 

Il ministro dell’Industria incontra le imprese italiane

TUNISIA - "Le imprese italiane, come dimostrato già in passato, sono pronte a contribuire alla ripresa del Paese e desiderano farlo in maniera rapida ed efficace": lo ha sottolineato l'ambasciatore …
Leggi tutto
 

Coronavirus: casi e restrizioni in Africa, aggiornamento del 5 MAGGIO

AFRICA – (aggiornamento del 5 Maggio) Sono 30.536 i casi di contagio da Covid19 in Africa. Lo si apprende dai dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) dai quali emerge che …
Leggi tutto
 

Coronavirus: casi e restrizioni in Africa, aggiornamento del 4 MAGGIO

AFRICA – (aggiornamento del 4 Maggio) Continua ad essere tutto sommato lenta e limitata la diffusione del Covid19 in Africa. Lo si apprende dai dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) …
Leggi tutto