Manifestazione “EUROPE FOR PEACE–CESSATE IL FUOCO SUBITO”

27.10.2022 17:28
Roma, 24 ottobre 2022
 

Alle Organizzazioni associate alla Rete AOI

Care organizzazioni associate,
come preannunciatovi nelle scorse ore, insieme alla Rete italiana Pace e Disarmo e alle tante altre associazioni e reti anche AOI promuove ed invita alla manifestazione nazionale “Europe For Peace – Cessate il Fuoco Subito” contro la guerra, in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, il prossimo sabato 5 novembre.

È assolutamente necessario lavorare affinché vi sia la più ampia partecipazione per esprimere condanna all’invasione russa e solidarietà alla popolazione Ucraina, rivendicare fortemente la fine della guerra in corso e la sottoscrizione di un negoziato per la pace, garantito a livello internazionale.

Il concentramento della manifestazione è fissato per le ore 12.00 di sabato 5 novembre presso Piazza della Repubblica e la partenza del corteo è prevista per le ore 14.00.
Il percorso del corteo è Piazza della Repubblica – Via Terme di Diocleziano – Via Amendola-Via Cavour – Piazza dell’Esquilino-Via Liberiana – Piazza Santa M. Maggiore – Via Merulana – Largo Brancaccio – Via Merulana – Viale Manzoni – Via Emanuele Filiberto – Piazza San Giovanni.
La manifestazione si concluderà intorno alle ore 18.30.
Chiediamo alle organizzazioni associate di dare conferma della partecipazione e con quale modalità quanto prima: da sole o insieme a gruppi locali facenti riferimento alle organizzazioni associative e sindacali promotrici e numero delle vostre presenze previste. Conteremo di garantire un presidio con le bandiere di AOI, per poi decidere in autonomia dove collocarsi nel corteo o se concentrarsi dietro striscioni di altre reti ampie.
Vi chiediamo un riscontro aggiornato.
 

È aperta la raccolta di adesioni anche di singole organizzazioni da far pervenire alla mail: segreteria@retepacedisarmo.org

Inseriamo il link dell’organizzazione per tutte le informazioni e l’aggiornamento delle adesioni.

https://retepacedisarmo.org/evento/fermate-la-guerra-negoziato-e-conferenza-di-pace-subito-dal-21-al-23-ottobre-europe-for-peace-in-piazza/

Cordiali saluti, grazie per la disponibilità,
 
Silvia Stilli
Portavoce AOI
 
--
Segreteria AOI - Cooperazione e Solidarietà internazionale
Largo Camesena 16 - 00157 Roma
ong@ong.it
 

 

Contatti

Associazione di Promozione Sociale Januaforum

Sede legale- c/o Confcooperative Liguria - Via Varese 2
16129 Genova
Sede Operativa- Palazzo Lauro-Piazza della Nunziata 5
c/o Cofoundry - quarto piano

Mobile:
+393474403469 - Segreteria

+393358030663 - Cooperazione allo Sviluppo

+393482269515 - Progetto Casa - Home & Dry

+393477396364 - Educazione alla cittadinanza globale

+393939410121 - Presidenza

www.januaforum.it

Corsi di formazione

Questa sezione è vuota.