NOI+: nuovo materiale comunicativo - promossa da Forum Terzo Settore e Caritas Italiana, in collaborazione con il dipartimento di Scienze della Formazione di Roma Tre.

08.05.2023 17:20

Car*,

 
riceviamo e con piacere condividiamo quanto segue.
 


Buongiorno ! come sapete, nelle scorse settimane si è avviata l’indagine finalizzata al riconoscimento delle competenze dei volontari “NOI+ Valorizza te stesso, valorizzi il volontariato”, 
Il primo, fondamentale passo da compiere entro il prossimo 18 giugno, è quello di coinvolgere una vasta platea di volontari nella compilazione di un questionario sulla piattaforma dedicata . Sulla base dei risultati del questionario, verrà svolta una ricerca che rappresenterà l’inizio del percorso verso il riconoscimento, anche a livello formale, delle competenze che i volontari acquisiscono e sviluppano durante le loro esperienze.
https://www.noipiu.it

 

Parliamo di un obiettivo tanto ambizioso quanto importante per il mondo del volontariato e di tutto il Terzo settore, che ne uscirà valorizzato e rafforzato. Ma per poterlo raggiungere, il vostro supporto per la diffusione dell’indagine e per far sì che più volontari possibili compilino il questionario, è cruciale.
 
Vi chiediamo quindi di contribuire, compilando voi stessi il questionario e diffondendo il materiale comunicativo che mettiamo a disposizione, tra i vostri soci e le vostre reti territoriali, oltre che sui vostri canali web e social.
 
In allegato trovate 4 nuove card social e un file contenente i testi con i quali potete accompagnarle nella diffusione e pubblicazione sul web. Inviamo inoltre, dei file in pdf “cliccabili”, particolarmente adatti alla diffusione via whatsapp.
Inoltre, vi ricordiamo che a questo link https://www.noipiu.it/materiali/ trovate tutti i materiali disponibili per la diffusione dell’indagine, che aggiorniamo periodicamente: tra gli altri, 20 card social specifiche per ciascuna Regione italiana e un video promozionale.
E’ tempo di dare valore al volontariato!
NOI+. Valorizza te stesso, valorizzi il volontariato
Compila e fai compilare il questionario su www.noipiu.it

 

pdf "cliccabili" per whatsapp
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 


 
 
FORUM NAZIONALE TERZO SETTORE
Via degli Scialoja 3
Tel 0668892460 cell 3334925057
www.forumterzosettore.it
Cordiali saluti,
Federica Farano
--
Segreteria AOI - Cooperazione e Solidarietà internazionale
Largo Camesena 16 - 00157 Roma
ong@ong.it
 

 

Contatti

Associazione di Promozione Sociale Januaforum

Sede legale- c/o Confcooperative Liguria - Via Varese 2
16129 Genova
Sede Operativa- Palazzo Lauro-Piazza della Nunziata 5
c/o Cofoundry - quarto piano

Mobile:
+393474403469 - Segreteria

+393358030663 - Cooperazione allo Sviluppo

+393482269515 - Progetto Casa - Home & Dry

+393477396364 - Educazione alla cittadinanza globale

+393939410121 - Presidenza

www.januaforum.it

Corsi di formazione

Questa sezione è vuota.