Progetto EnTOURèe: Entrepreneuriat pour un TOUrisme Responsable, ENGAGE et Féminin.

12.07.2018 11:43

RICERCA DI 15 “YOUTH WORKERS” cioè persone di ONG e associazioni o liberi professionisti che lavorano con i giovani, in Italia e/o all’estero.

  

Da Dicembre Tamat ha iniziato un nuovo progetto: EnTOURèe: Entrepreneuriat pour un TOUrisme Responsable, ENGAGE et Féminin.

 

Si tratta di un progetto co-finanziato dal programma Erasmus + AC2 - Erasmus + KA2 – Cooperation for innovation and the exchange of good practices-Capacity Building in the field of Youth of the European Union (in allegato potete trovare maggiori informazioni).

 

https://www.facebook.com/entoureeproject

 

Dal 20 al 27 settembre organizzeremo a Perugia la prima mobilità centrata su sviluppo di impresa nel settore turistico con un focus specifico allo sviluppo di impresa turistica in cooperazione.

 

Il programma della settimana prevede l’incontro tra professionisti del Madagascar, della Martinica, study visits ad imprese (buone pratiche) del territorio, capacity builiding sul tema con scambio di metodologie ed esperienze. Ci sarà anche un Forum su impresa sociale e sviluppocon esperti italiani e internazionali. Stiamo, quindi,  cercando 15 italiani interessati a partecipare a questa esperienza.   

 

Il progetto copre le spese di vitto, alloggio dei 15 italiani giovani/professionisti interessati a partecipare a questa settimana di formazione e scambio (lingua di lavoro inglese). 

 

Questo è  il nostro sito web dove potete trovare maggiori informazioni su di noi ed i nostri progetti: https://www.tamat.org.

 

Per maggiori informazioni sul progetto ENTOUREE, potete scrivere a simona.formica@tamat.org.

 

P.S. Stiamo finendo di definire il dettaglio giornaliero delle attività, appena sarà pronto lo invieremo!

 

Patrizia Spada

Presidente

EnTOURe- Project Summary.pdf (635275)