Rinnovabili in Senegal, un’opportunità da non perdere - Giovedì 11 novembre dalle ore 11.00 alle 13.00

08.11.2021 16:29

Webinar dell'Ambasciata d'Italia a Dakar sulla piattaforma Zoom

 

Oltre 6,5 miliardi di dollari sono stati destinati negli ultimi cinque anni allo sviluppo del settore energetico, con particolare attenzione all’uso delle rinnovabili, in Senegal. Una quantità di denaro investita sia da grandi istituzioni finanziarie internazionali che dal governo senegalese e che danno bene l’idea dell’importanza dello sviluppo del settore Energia e dell’uso delle rinnovabili in Senegal.

 

Proprio per questo l’ambasciata d’Italia a Dakar ha deciso di organizzare un webinar gratuito che si terrà giovedì 11 novembre dalle ore 11 alle 13 con cui presentare e spiegare alle aziende italiane tutte le opportunità esistenti in questo mercato in espansione.  L’incontro, realizzato col supporto del mensile Africa e Affari, sarà l’occasione per sviluppare un confronto e un dibattito che coinvolgerà istituzionienti imprese, senegalesi e italiane. Ma soprattutto le aziende avranno la possibilità di seguire le presentazioni di incentivi e normative dalla voce dei principali enti regolatori senegalesi del settore.

 

 

A tutti i partecipanti Africa e Affari invierà in omaggio la versione digitale dello speciale Quaderno Senegal, con Focus sull’energia e sulle rinnovabili. 

 

Per maggiori informazioni, clicca qui

 

La partecipazione all’incontro è a ingresso libero previa iscrizione e fino a esaurimento posti. 

Per iscriversi basta cliccare sull’immagine qui di seguito:

Testo alternativo