Riparte il festival Ottobre Africano

21.10.2021 11:46
"Raccontare la storia, raccontare la normalità": un’edizione (la XIX) che mette al centro la normalità dei nuovi cittadini italiani attraverso il racconto delle loro storie, della loro scrittura, del loro vissuto umano e professionale.
Tra i super ospiti attesi per il weekend di letteratura, mostre e musica, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 ottobre a Roma: Emanuela Del Re; Rappresentante speciale UE per il Sahel; Jean Leonard Touadi, Giornalista e docente Geografia dello sviluppo in Africa; Awa Guene, Assessore Comune di Mozzanica; Filomeno Lopez, Giornalista e filosofo; Marilena Umuhoza Delli, Scrittrice, Karim Metref, scrittore e giornalista; Takoua Ben Mohamed, fumettista, graphic journalist; Nadeesha Uyangoda, scrittrice; Susanna Owusu Twumwah, Communication officer; Bertrand Mani Ndongbou, Presidente Rete Diaspore del Lazio; Ndjock Ngana, scrittore; Anna Osei, scrittrice; Abdou M. Diouf, scrittore e tanti altri.
 
Gli eventi a Roma si terranno nella sede dell’UNAR - Unione Associazioni Regionali di Roma e del Lazio, a Via Ulisse Aldrovandi, 16, 00197 Roma RM
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero. Per informazione. info@ottobreafricano.org
Per accedere agli incontri è necessario essere in possesso del Green Pass o presentare la certificazione di tampone negativo effettuato almeno 48h prima dell’accesso.
Vista l’emergenza sanitaria il programma è suscettibile di cambiamenti anche dell’ultima ora che saranno comunicati attraverso il nostro sito web ufficiale www.ottobreafricano.org e le pagine social.
Per più informazione visitare il sito: www.ottobreafricano.org
 
 
Dioma Cleophas Adrien
Presidente Associazione Le Réseau