SODALITAS - Newsletter, 25 novembre 2021

25.11.2021 17:13

Sodalitas Call for Future: imprese protagoniste del futuro sostenibile

 

Sodalitas Call for Future è l’iniziativa promossa da Fondazione Sodalitas per far conoscere all’opinione pubblica, alle istituzioni e soprattutto ai giovani il ruolo strategico delle imprese nello sviluppo sostenibile del Paese. Una campagna di sensibilizzazione su sfide rilevanti e soluzioni efficaci che possono contribuire a realizzare gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030.

 

150 progetti d’impresa fanno già parte di Sodalitas Call for Future e sono disponibili sulla prima piattaforma digitale dedicata al movimento di imprese impegnate per un futuro sostenibile: www.sodalitascallforfuture.it

 

Ogni impresa può partecipare fino al 16 dicembre presentando le azioni per un futuro sostenibile che generano un cambiamento positivo contribuendo a realizzare l’Agenda 2030.

 

Per informazioni scrivere a: callforfuture@sodalitas.it

Come partecipare

Per far parte di Sodalitas Call for Future, le imprese devono presentare entro il 16 dicembre 2021 la case history di uno o più progetti in corso o realizzati in Italia o all’estero negli ultimi 5 anni che abbiano contribuito a generare un cambiamento positivo rispetto a una di queste sfide:

Perché partecipare

Tutte le azioni d’impresa ammesse a Sodalitas Call for Future:

Partner dell'iniziativa